Annunci vari.

“Diario di una Lettrice Sognatrice” compie due anni!

Miei cari lettori,

oggi, due anni fa, la Lettrice Sognatrice aveva deciso di intraprendere questo viaggio, un viaggio tra parole d’inchiostro e sogni su carta e colgo l’occasione per fare dei ringraziamenti.
Questo post oggi lo voglio dedicare a tutti quelli che hanno avuto il piacere di seguirmi e di leggere i miei meravigliosi articoli. Grazie a tutti voi per il tempo che dedicate alla lettura di questi, per me vuol dire tantissimo!

Colgo l’occasione per ringraziare:

  • Tutti quelli che mi hanno seguita fin dal primo giorno
  • Tutti i blogger che mi hanno aiutata a organizzare blogtour e che mi danno un po’ d’ispirazione per i miei articoli
  • La mia meravigliosa famiglia che sostiene il mio meraviglioso blog
  • Alcune amiche/colleghe che hanno sostenuto i miei scleri e le mie folli idee, tra queste cito la mia partner in crime Gaia (http://leparolesegretedeilibri.com ) e la mia anima poliglotta Alice (http://bookishgirl86.blogspot.it )
  • Le mie amiche ritmicose Sira, Alessia e Rachele… malgrado la distanza riesco sempre a sclerare insieme a voi per qualsiasi singola cosa… meno male che ci siete! Grazie cucciole!
  • Infine permettetemi di ringraziare l’associazione Spritz Letterario, una bellissima realtà del Nord-Est Italia che frequento da un paio d’anni con tanto entusiasmo e felicità! Ho conosciuto delle persone meravigliose grazie a voi! Semplicemente grazie!

Il mio sogno? Festeggiare altri compleanni del mio blog!

Rispondi

