W W W Wednesday #2

Ciao a tutti miei dolci lettori sognatori e bentornati sul mio blog!
Nonostante la stanchezza e gli esami della sessione invernale che incombono minacciosamente sul mio umore, oggi ho deciso di pubblicare la seconda puntata del W W W Wednesday, la prima del nuovo anno! (La prima l’ho pubblicata ancora nel lontano Ottobre dell’anno appena trascorso! 😛 )

Dato che quest’anno, per regolamento, dovrò pubblicare degli aggiornamenti sulla challenge ogni tre mesi, ne approfitterò per parlare delle mie letture di questi ultimi giorni attraverso questa rubrica, in modo da poter sfruttare questa opportunità!

Ecco le domande a cui potrete rispondere:

What are you currently reading? = cosa stai leggendo?
What did you finish reading? = qual è il libro che hai appena finito di leggere?
What do you think you’ll read next? = quale sarà la tua prossima lettura?

Questa settimana rispondo così!

Cosa stai leggendo?

wp_20170131_17_22_26_rich

Ieri pomeriggio sono uscita dalla biblioteca con questo libro tra le mani. Per adesso ho letto le primissime pagine, ma ho intenzione di continuarlo prestissimo. 😉

Qual è il libro che hai appena finito di leggere?

1388694

A questa domanda rispondo con “High Fidelity” di Nick Hornby. È il secondo libro di Hornby che leggo (il primo è stato una raccolta di racconti che mi deluse parecchio!) e questa volta sono riuscita ad apprezzare questo libro, malgrado un piccolo momento di “vuoto” dovuto a un capitolo troppo lungo, per il resto niente male come scelta!

Qual è il prossimo libro che leggerai?

wp_20170124_18_59_18_rich

Questo libro non mi è nuovo nella mia TBR infinita: l’ultima volta che andai in Regno Unito tornai a casa con un sacco di libri, e nel pacco che feci spedire a casa (non mi stavano in valigia!) c’era anche questo “similmattone”: è una biografia di un poeta inglese della Prima Guerra Mondiale che ha combattuto in trincea e che è morto la settimana prima della fine del Conflitto. Visto che sono mesi che ce l’ho in lista, spero di mettermi presto a leggerlo!

Rispondi

