Aspettando “Animali fantastici e dove trovarli” – Le aspettative dei fan

Buonsalve a tutti miei cari lettori e benvenuti a questa nuova puntata del blogtour!
Qualche giorno fa vi ho anticipato di questa bellissima iniziativa, alla quale partecipa anche il mio blog e che ci prepara all’arrivo al cinema di “Animali fantastici e dove trovarli” in uscita domani, 17 Novembre. In pratica, questo film è un prequel della saga di Harry Potter, uno dei personaggi più amati della letteratura moderna, scritti da J.K. Rowling.

Oggi, in questa decima e ultima tappa di questo meraviglioso viaggio in vista del film, vedremo le aspettative del popolo dei lettori e soprattutto, dei Potterhead (i fan di Harry Potter!) in vista di questo film!

giphy
Aspettiamo con ansia l’uscita di “Animali fantastici e dove trovarli”, ma ora dicci: Cosa ti aspetti dal film?

Emanuele Z.: Un’altra americanata fabbrica-soldi, ma di grande impatto visivo. Spero in una storia ben strutturata ed interessante.

Gaia F.: Una figata, ma non voglio paragonarlo a Harry: sono due cose separate, che coesistono nello stesso Universo.

Sveva M.: Mi aspetto ancora tanta magia e spero in altrettanto stupore.

giphy-1
Manuela V.: Da un lato ho grandi aspettative, dato che a differenza di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” J.K. Rowling ha curato personalmente la storia e che toccherà anche (non so in quale dei 5 film) la storia della battaglia di Silente e Grindelwald, in più il direttore della fotografia sembra aver fatto un buon lavoro dal poco che si vede con il trailer (per me un film con una pessima fotografia è un film riuscito a metà, è una mia fissazione! XD) . Allo stesso tempo mi preoccupa tantissimo che a girarlo sia David Yates che (per me) ha fatto un pessimo lavoro con la storia di HP, avrei preferito Alfonso Cuaron. Dato che non si basa su un libro ma che è stato pensato proprio per il grande schermo mi aspetto che sia avvincente e interessante.

Claudia M.: Io ho letto i vecchi libri, il nuovo no e quindi non so cosa aspettarmi sinceramente.. inoltre le opinioni che ho letto in giro sull’ultimo libro non sono belle.

Paolo d. S.: Premetto che non sono mai stato un gran appassionato e sostenitore dei film di Harry Potter … “Animali Fantastici e dove trovarli” è l’unico libro che non ho letto . So che questa trilogia di film viene sceneggiata dalla J.K. Rowling in persona , quindi mi aspetto un bel film.

Ginevra d. R.: Mi aspetto un mega film! Il solo fatto che ci sia Eddie Redmayne è una garanzia di bellezza! Poi la storia è della Rowling quindi non ho dubbi che sia meraviglioso! Sono straelettrizzata!

giphy-2

Leen R. :  La sola cosa che spero è che sia coerente con le dichiarazioni che la Rowling ha fatto.

Lydia G. S. : Non mi aspetto il nuovo Harry Potter, come immagino gran parte dei fan, ma una storia comunque magica, in entrambi i sensi del termine.

Claudia B.: Mi aspetto qualcosa di sfavillante, pieno di effetti speciali. Della trama, non so, non ho aspettative, quindi mi riservo il diritto di essere sorpresa. Dal protagonista però mi aspetto una grande interpretazione.

Jessica G.: Ho visto il trailer e penso di essere più eccitata ora della prima volta che ho visto Harry Potter xD
Probabilmente il fatto di non aver letto niente al riguardo ha il suo peso comunque, non ho aspettative che potrebbero infrangersi!

Regin R.: mi aspetto di ritrovare la magia di Harry Potter. Mi piacciono le anticipazioni (ho letto solo i titoli degli articoli) in cui si ipotizza ci saranno anche scene di vita di Silente con Grindelwald, magari anche l’amore di Silente per lui, il loro rapporto contrastato… e poi sarà bello vedere Londra un po’ più antica ma sempre magica; in più essendomi tenuta lontano da tutto, voglio viverla proprio come una novità.

giphy-3

Sara R.: Non vedo l’ora che esca perché dal trailer e dalle dichiarazioni dell’attrice sembra davvero molto bello. Sono contenta del protagonista che hanno scelto perché lui come interpreta i film mi piace molto. Che dire aspetterò con molta ansia l’uscita del film e vedere le varie sfumature di magia.

Elisa I.: Mi aspetto tanti primi piani di Eddie “Bellissimo” Redmayne… Scherzo! 😀 Mi aspetto di essere catturata ancora una volta dalla stessa magia che mi ha stregata a dieci anni quando per la prima volta scoprivo il mondo della magia leggendo “Harry Potter e la pietra filosofale”.

Maria Z.: Sicuramente mi aspetto di trovare tutti quegli elementi che ci erano stati anticipati anche nei libri di Harry Potter. Spero di poter vedere sul grande schermo la storia di Silente e il suo rapporto con Grindelwald e spero che quest’ultimo sia rappresentato come un grandissimo mago oscuro (indipendentemente che a interpretarlo sia Johnny Depp). Per il resto invece sono completamente curiosa di sapere cosa hanno pensato di fare. Nonostante Scamander si stato nominato alcune volte è comunque un personaggio completamente nuovo e, se si giocano le carte giuste, potrà dar vita sicuramente a una nuova generazione nel mondo magico di Harry Potter, che potrebbe diventare anche il Mondo Magico di Harry Potter e Newt Scamander.

giphy-4

Nella speranza che questo confronto sia stato di vostro gradimento e che vi abbia convinto ad andare a vedere il film, vi consiglio di leggere gli altri articoli che sono stati pubblicati nel corso di questo blogtour!

Intanto, ne approfitto per ringraziare tutti i blogger che vi hanno partecipato e tutti coloro che in questi giorni, attraverso le loro opinioni e aspettative, sono stati d’aiuto alla preparazione di questo post! Dal mio profondo del cuore, grazie mille a tutti voi!

Continuate a seguirmi per nuovi articoli!

2 pensieri su “Aspettando “Animali fantastici e dove trovarli” – Le aspettative dei fan

Lascia un commento