Coffee Booktag

pizap-com14760452530771

Buonsalve a tutti i miei cari lettori e le mie care lettrici e benvenuti in questo nuovo post!
Oggi, spulciando un po’ tra i vari blog che seguo, ho letto di un simpaticissimo booktag ispirato alle bevande calde, “coccolose delizie” dell’autunno!
Direi di cominciare subito con questo booktag davvero curioso!

Caffé Nero – Una serie difficile da iniziare ma con fans sfegatati
divergent_series_set

“Divergent Series” di Veronica Roth.
Questa quadrilogia non l’ho mai letta ma ho solo visto la versione cinematografica di Divergent, il primo della serie, che ho molto apprezzato. Spero di rimediare prestissimo con la lettura di questa serie, perché ho letto tanti riscontri positivi.

Mocha alla menta – Un libro che diventa popolare durante l’inverno o i periodi di festa
let-it-snow

“Let it snow” di John Green, Lauren Myracle e Maureen Johnson.
É sempre bello leggere qualche pagina di questo bellissimo e divertentissimo libro. Ho avuto modo di leggerlo durante le scorse feste natalizie, ed è stato uno dei libri più belli del 2015! Leggetelo, merita!

Cioccolata calda – Il tuo libro per bambini preferito
arton46880

“Le streghe” di Roald Dahl.
Durante lo scorso mese di settembre ho avuto modo di leggere questo divertentissimo libro per bambini in occasione del centenario dalla nascita di Roald Dahl. Quest’autore è stato un genio della letteratura per l’infanzia che ha pubblicato moltissimi libri in grado di appassionare intere generazioni. Nella mia lista ci sono le sue opere più lette, come per esempio “Boy” e “La fabbrica di cioccolato”. Non vedo l’ora di leggerle!

Doppio espresso – Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall’inizio alla fine
_una-piccola-libreria-a-parigi-1407122011

“Una piccola libreria a Parigi” di Nina George.
Questo libro è stato un CAPOLAVORO! Questa scrittrice, con le sue bellissime storie, ti rende partecipe di tutto quello che accade nella storia e la cosa che mi è strapiaciuta è che esso è un inno alla lettura e all’amore per i libri.

STARBUCKS – Un libro che vedi ovunque
WIN_20160703_172449 (2)

“Io prima di te” di Jojo Moyes. Questo libro devo ancora leggerlo però, in questi ultimi tempi, ogni volta che entro in una libreria lo vedo SEMPRE . Sarà che è uscito il film, e la voglia sale, sale, SALEEE!!! 😀

OOOPS! Per sbaglio ho preso un decaffeinato!! – Un libro dal quale ti aspettavi di più

cercando-alaska
“Cercando Alaska” di John Green.
Fatta eccezione per “Will ti presento Will” (tra l’altro scritto a quattro mani insieme ad un altro scrittore!), di John Green ho letto tutti i suoi libri. E questo, è stato il libro che mi è piaciuto di meno. Io l’ho trovato un po’ monotono, privo di grandi emozioni… ho letto libri migliori di questo.

QUELLA MISCELA PERFETTA – Un libro o una serie che è stata sia amara che dolce, ma alla fine soddisfacente

index
“The Selection Series” di Kiera Cass.
Vi dico solo che questa é una “signora trilogia” e che merita di essere letta, punto e stop. LEGGETELA!

Spero vi sia piaciuto questo meraviglioso booktag! Ci vediamo presto! 😉

Rispondi

