#SocialBookDay, #summerreadingchallenge e novità <3

open_the_stars_art_blue_butterfly_books_hd-wallpaper-1913726

Buongiorno Readerz ❤ Perdonatemi la lunghissima assenza ma non ho avuto molto tempo libero da dedicare alle mie recensioni e agli articoli perché ho finito di lavorare alla biblioteca in città (è stata una bellissima esperienza!) e in più a Settembre ho dovuto sostenere alcuni esami universitari (passati tutti con una buona media!), di conseguenza ho avuto poco tempo per recensire… Ma io non mi scoraggio e vengo qui per darvi qualche notizia:

Sicuramente vi ricorderete della mia partecipazione alla #summerreadingchallenge del blog “Who is Charlie?” (a mio parere un bel blog)… La settimana scorsa sono usciti i risultati e il mio nome non era tra quello dei finalisti, perché non ho completato tutti gli obiettivi (al 31/08 avevo completato 7 obiettivi su 10!) e sapevo di non potercela fare. In ogni caso, vi ringrazio per avermi sostenuta con la lettura delle recensioni che ho pubblicato.

Passiamo ad Ottobre adesso…Dallo scorso anno, Ottobre è un mese di cambiamenti, novità e grandi occasioni (in tutti i sensi): lunedì incomincio il Secondo Anno di Mediazione Linguistica e sarà un anno molto importante (anche più del primo) perché ci saranno nuove materie di studio e nuove occasioni che presto vi rivelerò. Intanto mi è stato proposto di collaborare insieme all’ Associazione di cui faccio parte ad un sito che publicizza gli eventi della nostra città e di scrivere qualche bella recensione… Io qualcosa ce l’ho pronto ma per adesso ACQUA IN BOCCA!

Intanto oggi vi rivelo una data da segnare sui calendari: il 15 Ottobre è il #SocialBookDay, un giorno dove i Social Network (ex.Facebook,Twitter,Instagram, ecc…) sono invasi da citazioni letterarie, copertine di libri e citazioni riguardanti il nostro mondo… la Lettura 🙂 Fatelo anche voi, usate un Social Network e condividete una foto a tema libroso con l’hashtag #SocialBookDay… Vediamo se funziona!

A presto per interessanti novità! ❤

Rispondi

